RIVENDITORE OPEL, RENAULT E DACIA

GLA

Disponibile21.900,00

Prenota un test drive! che aspetti

Info veicolo
Carrozzeria Immatricolazione Chilometraggio
Alimentazione Cilindrata

Mercedes GLA - GROW UP

Crescere, è questo lo slogan ufficiale della Mercedes Gla che cresce sotto il profilo dell'estetica, del confort, della prestazioni e sopratutto (nella versione ENDURO), cresce anche "da terra".

La Mercedes GLA, nel nuovo allestimento Enduro, è la risposta a chi critica l’altezza da terra limitata (14 cm) delle GLA “normali”. 
La variante “campagnola” della crossover tedesca offre l’assetto rialzato di 3,3 centimetri rispetto a quello dell’allestimento Executive (e di 4,3 rispetto allo Sport). Inoltre, è “impreziosita” dai cerchi in lega di 18”, vetri posteriori e lunotto scuri, tetto apribile elettrico, fari fendinebbia e impianto di scarico con doppio terminale cromato, integrato nel paraurti. 

Gli interni della Mercedes GLA Enduro, complici la notevole inclinazione del parabrezza e la limitata estensione dei finestrini, sono poco ariosi; comunque, questa versione Enduro della Mercedes GLA è arricchita dal rivestimento dei sedili in eco pelle (ben fatta: l’effetto è simile a quello delle pelle “vera”), accoglienti e dall’imbottitura “solida”; per quelli anteriori c’è pure la regolazione in inclinazione del cuscino. La plancia, anch’essa rivestita in finta pelle (nella parte superiore) è sovrastata dallo schermo tipo tablet per gestire anche il navigatore (di serie), con la possibilità di impostare l’indirizzo della destinazione tramite riconoscimento vocale. 

Prova su strada: l’assetto rialzato consente “incursioni” in percorsi sterrati senza il timore di danneggiare il sottoscocca, chiaramente il rollio è leggermente più marcato rispetto a quello delle versioni più “stradali” limita l'agilità nei percorsi tortuosi; in ogni caso, la tenuta di strada rimane sicura, grazie anche al contributo della trazione integrale 4Matic. Il 2.2 turbodiesel si conferma adeguato per un’auto come la Mercedes GLA: l’erogazione della potenza (136 CV) è dolce, e assicura risposte piuttosto vivaci. Promossi anche i freni (gli stessi delle altre versioni), potenti e resistenti alla fatica, anche in seguito a un utilizzo (moderatamente) “off road”.

Oltre agli accessori di base, questa bellissima vettura, impeccabile di motore (sempre tagliandata Mercedes con documentazione certificata) e di carrozzeria offre anche il tetto apribile, sensori di parcheggio con retrocamera, 4 vetri elettrici, clima Auto Bizona...

Ottimi i consumi del cambio automatico 7 Rapporti, casa madre dichiara infatti un consumo combinato di oltre 22 km/l.

Non ci resta che invitarVi in sede per la visione e la prova su strada di questa fantastica Enduro
 

Tags:  MERCEDES  GLA  200  ENDURO

Richiedi il tuo test drive!